Ubuntu è ora disponibile nel Windows Store
Secondo me è un cosa che ha dell’incredibile, ovviamente in senso positivo. La più famosa distro di Linux, Ubuntu, è ora disponibile nel Windows Store.
Secondo me è un cosa che ha dell’incredibile, ovviamente in senso positivo. La più famosa distro di Linux, Ubuntu, è ora disponibile nel Windows Store.
Sono passati ben sei anni da quando è uscita la prima versione di Final Cut Pro X, il software di video editing non lineare targato Apple. Dalla prima versione di passi in avanti ne sono stati fatti molti e ad oggi il programma risulta un valido alleato per chi fa...
Affinity Photo è un software già presente su OSX e rappresenta la vera alternativa a Photoshop. Molto apprezzata dagli utenti Mac per il fatto che essendo ottimizzata e sviluppata su ambiente Apple, essa riesce ad offrire delle prestazioni migliori, pur mantenendo temperature basse rispetto alla controparte Adobe. Oggi, però, io...
CartaSi ha lanciato #MySI, l’app pensata per gestire i propri acquisti e controllare le attività sulla propria carta direttamente sullo smartphone. Tutto in modo facile, veloce e sicuro.
Nei navigatori non è una novità il poter cambiare la voce che dà le istruzioni. Si passa da quelle base, ad attori e cantanti, fino alla più classica voce di Berlusconi. Waze ha però fatto qualcosa in più.
Whatsapp diventa sempre più simile a Telegram; non è da meno questo aggiornamento, che introdurrà la possibilità di “pinnare”, quindi bloccare e riordinare una chat in modo da renderla sempre disponibile in alto una volta aperto il programma di messaggistica.
L’80% degli utenti, dei quali 600 milioni sono al di fuori degli Stati Uniti, quindi senza una connessione adeguata (spesso molto limitata o assente), apprezzeranno molto la possibilità di fruire del noto social network anche senza accesso internet. Questa opzione, per ora, è offerta solo su Android, ma è stato dichiarato che nei...
Google è a lavoro per migliorare l’esperienza d’uso di Youtube. Alcuni utenti hanno notato una nuova interfaccia nell’applicazione, la quale collassa il video che si sta vedendo offrendo più di una semplice finestra “picture in picture”. Il video in riproduzione collassato mostra una linea di avanzamento , il nome del video, il tasto...
A Google le app di messaggistica piacciono cosi tanto che, tramite Area 120, ne ha sponsorizzato un’altra. Si chiama: Supersonic Fun Voice Messenger.