Android Nougat 7.1.2 sta per arrivare ufficialmente
Una nuova minor release di Android sta per fare ufficialmente capolino su Nexus e Pixel; stiamo parlando, ovviamente, di Android Nougat 7.1.2.
Nessuna novità eclatante, anche perchè questa versione è già disponibile per tutti gli utenti che sono iscritti al programma di beta testing e neppure nessuna soluzione per il battery drain del Nexus 6P, problema che Google ha palesemente snobbato dichiarando che i consumi del dispositivo sono nella norma.
VoLTE per tutti con Android Nougat 7.1.2
Android Nougat 7.1.2 dovrebbe iniziare ad arrivare sui dispositivi a partire dal 3 Aprile, data che si può carpire da un annuncio della compagnia telefonica canadese Rogers, la quale ha fatto sapere ai propri clienti proprietari di Nexus e Pixel che quel giorno inizieranno a ricevere un importante aggiornamento che consentirà di utilizzare (finalmente) le chiamate tramite VoLTE.
Tutto lascia pensare che Google sia ormai pronta a fornire a tutti i suoi utenti la release che, anche se non andrà a stravolgere l’esperienza d’uso, speriamo almeno possa risolvere alcuni piccoli bug che affligono i dispositivi. In attesa di sapere qualcosa in più su Android O.