Anche Xiaomi Mix Flip arriverà il 19 Luglio

Sembrava potesse avere un evento dedicato solo a lui, invece lo Xiaomi Mix Flip sarà presentato insieme ad illustri compagni di avventura.

Xiaomi Mix Fold, arriverà anche da noi?

Quindi è deciso: anche lo Xiaomi Mix Flip sarà protagonista dell’evento che si terrà in Cina fra un paio di giorni, il 19 Luglio, alle ore 19 ora locale e che vedrà la presentazione, fra gli altri, di Xiaomi Mix Fold 4, Redmi K70 Ultra e Xiaomi Smart Band 9. Sul proprio account Weibo, Xiaomi ha confermato alcune delle specifiche tecniche oggetto dei rumors degli ultimi giorni. Il processore sarà lo Snapdragon 8 Gen3, 8/12 GB di RAM e 256/512 GB di memoria. Il comparto fotografico, pur non dettagliato in particolare, sarà ancora co progettato con Leica e vedrà un sensore a “larga apertura”.

La batteria da 4780 mAh dovrebbe supportare la ricarica rapida a 67 Watt. Il display esterno sarà, come per gli altri principali concorrenti, decisamente grande, arrivando ai 4 pollici, con risoluzione 1240p. e luminosità massima pari a 1600 nits. Speriamo che lo si possa vedere anche alle nostre latitudini, così come sembra sarà per il “fratello maggiore” Xiaomi Mix Fold 4.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights