Anche Xiaomi Mix Flip arriverà il 19 Luglio
Sembrava potesse avere un evento dedicato solo a lui, invece lo Xiaomi Mix Flip sarà presentato insieme ad illustri compagni di avventura.
Xiaomi Mix Fold, arriverà anche da noi?
Quindi è deciso: anche lo Xiaomi Mix Flip sarà protagonista dell’evento che si terrà in Cina fra un paio di giorni, il 19 Luglio, alle ore 19 ora locale e che vedrà la presentazione, fra gli altri, di Xiaomi Mix Fold 4, Redmi K70 Ultra e Xiaomi Smart Band 9. Sul proprio account Weibo, Xiaomi ha confermato alcune delle specifiche tecniche oggetto dei rumors degli ultimi giorni. Il processore sarà lo Snapdragon 8 Gen3, 8/12 GB di RAM e 256/512 GB di memoria. Il comparto fotografico, pur non dettagliato in particolare, sarà ancora co progettato con Leica e vedrà un sensore a “larga apertura”.
La batteria da 4780 mAh dovrebbe supportare la ricarica rapida a 67 Watt. Il display esterno sarà, come per gli altri principali concorrenti, decisamente grande, arrivando ai 4 pollici, con risoluzione 1240p. e luminosità massima pari a 1600 nits. Speriamo che lo si possa vedere anche alle nostre latitudini, così come sembra sarà per il “fratello maggiore” Xiaomi Mix Fold 4.