Amazfit Pop 3S ufficiale in India
Dopo l’anticipazione di qualche giorno fa, il nuovo Amazfit Pop 3S, con il suo display XXL, è stato presentato oggi in India.
Amazfit Pop 3S, tutto come anticipato
È quindi ufficiale da oggi in India il nuovo Amazfit Pop 3S, caratterizzato dal gigantesco quadrante AMOLED da ben 1,96 pollici con risoluzione 410 x 502 pxl. La costruzione del nuovo smartwatch prevede lega di stagno per il telaio e acciaio per i pulsanti. Tutte confermate le anticipazioni della settimana scorsa; troviamo, quindi, la monitorizzazione delle principali misure della salute (frequenza cardiaca, SpO2, ecc), del sonno e del livello di stress.
Per Amazfit Pop 3S non sono previsti GPS e NFC, limitandone un po’ le possibilità di utilizzo, soprattutto per gli sportivi che dovranno sempre portarsi dietro lo smartphone cui sarà accoppiato il Pop 3S. Supportate, invece, le chiamate vocali grazie a microfono e speaker on-board. La batteria da 300 mAh garantirebbe, secondo la casa, almeno 12 giorni di autonomia. In India il nuovo Amazfit Pop 3S sarà venduto all’equivalente di 40€ circa con cinturino in silicone e 45€ circa con bracciale in acciaio. Per adesso non ci sono notizie sulla disponibilità nel resto del mondo.
Stay Tuned!