Amazfit lancia il nuovo claim “Up your Game”
Amazfit svela una nuova e audace identità di marchio, mentre il lancio globale della sua nuova linea di smartwatch ispira al claim UP YOUR GAME.
Amazfit pronta a nuove sfide
Amazfit, leader globale nella produzione di tecnologia indossabile e intelligente, ha svelato una nuova identità di marchio che celebra l’espressione di sé e riflette più audacemente i valori e gli stili di vita dei suoi clienti.
Amazfit è un marchio di proprietà di Zepp Health (NYSE: ZEPP) che ha spedito oltre 100 milioni di dispositivi in tutto il mondo a partire dal 2014, suo anno di nascita. In un mondo in continuo cambiamento dove i clienti sono pieni di infinite opportunità e di umori, sentimenti e obiettivi che cambiano nel tempo, il marchio Amazfit offre infinite possibilità, dimostrando passione, spontaneità e ottimismo.
La nuova identità riflette tutto questo attraverso un’ampia gamma di colori audaci e un’evoluzione giocosa del logo Amazfit.
“Siamo diventati parte dello stile di vita delle persone – aiutandole a mostrare la loro personalità, energia e attitudine. Pertanto, abbiamo deciso di rinfrescare e aggiornare il marchio Amazfit, per esprimere meglio la nostra visione e incoraggiare le persone a vivere una vita più sana. Per il primo passo di questo viaggio, sono entusiasta di mostrarvi il nuovo logo Amazfit. Rappresenta un mondo colorato e mostra il valore del nostro essere inclusivi”, afferma il CEO di Amazfit, Huang Wang.
La visione di Amazfit è quella di spingere quante più persone a vivere le loro passioni ed esprimere il loro spirito liberamente. Amazfit dal canto suo sta facendo lo stesso, creando prodotti tecnologici, dinamici ed eleganti che promuovono l’espressione di sé, un’immagine positiva di se stessi, celebrano la vita e permettono agli utenti di vivere ogni giornata al massimo. L’ampio portafoglio di prodotti Amazfit comprende già una gamma di smartwatch e band eleganti e sportivi, attrezzature per il fitness e auricolari.
Ora Amazfit sta andando oltre, ispirando tutti secondo il nuovo claim Up Your Game.
Amazfit ha collaborato con i pionieri della moda HELIOT EMIL™ e Christian Cowan, che hanno entrambi abbracciato il desiderio di pensare fuori dagli schemi e hanno integrato i prodotti Amazfit all’interno delle loro sfilate, rispettivamente alla settimana della moda di Parigi e a quella di New York. Inoltre, Christian Cowan ha compiuto un ulteriore passo avanti diventando consulente Amazfit GT3 Experience.
La collaborazione con gli stilisti arriva mentre Amazfit lancia le sue nuove serie GTR 3 e GTS 3 – una serie di funzioni all’avanguardia per la salute e il fitness racchiuse in tre modelli di smartwatch eleganti e raffinati. Tutti progettati per consentire agli utenti di migliorare se stessi senza sacrificare lo stile personale. Gli smartwatch GTR 3 Pro, GTR 3 e GTS 3 sono stati creati per aiutare le persone a navigare senza sforzo dentro e fuori la loro vita digitale e a trovare un equilibrio e il loro successo.
Christian Cowan – Amazfit’s New GT3 Experience Consultant
Le serie Amazfit GTR 3 e GTS 3 si compongono di smartwatch alla moda e facili da usare, con funzioni di monitoraggio completo della salute e del fitness e una batteria di lunghissima durata, alimentati dall’intuitivo Zepp OS.
Le serie Amazfit GTR 3 e GTS 3 sono già disponibili all’acquisto in Italia sui canali online ufficiali di Amazfit e presso negozi di elettronica specializzati (Euronics, Unieuro, Trony, Expert e Media World).