Amazfit Balance, nuovo aggiornamento
Ancora un aggiornamento per Amazfit Balance, a dimostrazione dell’attenzione con la quale l’azienda gestisce i suoi dispositivi.
Amazfit Balance, aggiornamento di stabilità
Il nuovo aggiornamento rilasciato per Amazfit Balance, uno degli smartwatch di punta della produzione Amazfit, pesa poco più di 11 MB e porta in dote una serie di miglioramenti e bugfix. È, come si dice in gergo, un update di stabilità, che mira a risolvere i piccoli problemi che possono affliggere qualsiasi dispositivo elettronico. Pur essendo un aggiornamento minore, interviene su molti aspetti ed il changelog ufficiale lo potete leggere nelle foto qui di seguito.
Come potete vedere, ci sono nuove funzioni, tesi a migliorare allenamenti ed attività fisica, oltre che piccoli, come detto, aggiustamenti del sistema. Per verificare se anche il vostro Amazfit Balance è elegibile per il nuovo update, non vi resta che accenderlo, aprire l’applicazione Zepp ed aspettare che si sia connesso allo smartphone. In pochi secondi vedrete la notifica direttamente sulla sezione “dispositivo”.
Basteranno due-tre minuti e lo smartwatch terminerà l’installazione. Buon aggiornamento a tutti.