Alcatel 3C 2019 disponibile in Italia: immersione visiva totale
Il nuovo smartphone Alcatel 3C 2019 offre un’immersione visiva totale e il pulsante dedicato a Google Assistant per gestire più funzionalità in multitasking on the go.
Alcatel 3C 2019, il multitasking on the go
TCL Communication comunica la disponibilità sul mercato italiano di Alcatel 3C 2019, il nuovo smartphone che porta l’esperienza multimediale e il multitasking on the go.
Alcatel 3C 2019 è il compagno perfetto per fruire dei migliori contenuti multimediali in qualsiasi momento: cinema, serie tv, video in streaming diventano alla portata di tutti. Inoltre, il nuovo smartphone semplifica e velocizza tantissime attività quotidiane grazie alle sue numerose features, come la funzionalità Face Key che permette lo sblocco immediato del telefono attraverso il riconoscimento del volto con 106 punti facciali e un’inclinazione fino a 30 gradi e il pulsante Google Assistant che rende più semplice l’accesso e l’interazione con l’assistente guidato dall’IA. Anche il design del device, con un back texturizzato, è concepito per un utilizzo comodo in movimento. Inoltre, Alcatel 3C 2019 è senza dubbio lo smartphone ideale per gestire con grande facilità molte operazioni in multitasking grazie al suo sistema di finestre split-screen.
“Oggigiorno, molte persone ricercano nella tecnologia democratica soluzioni affidabili e innovative,” spiega Peter Lee, General Manager of Global Sales and Marketing di TCL Communication. “I nostri smartphone Alcatel rendono gli ultimi trend tecnologici alla portata di tutti i nostri utenti e le esperienze d’uso sempre più soddisfacenti. Alcatel 3C unisce le caratteristiche più richieste dal mercato e l’esigenza di avere uno smartphone premium a un prezzo ragionevole”.
I contenuti che ami, ovunque tu sia grazie a schermo e audio di alta qualità
Grazie allo schermo Full View Display 18:9 da 6.7 pollici HD+, Alcatel 3C 2019 dà il meglio di sé nella riproduzione di video, giochi e altri contenuti multimediali al massimo della risoluzione. Per fornire una fedele esperienza cinematografica su smartphone, è dotato anche di un suono potente grazie a due altoparlanti e amplificatori audio. Inoltre, con l’app Netflix preinstallata, Alcatel 3C 2019 permette agli utenti di essere sempre aggiornati sugli ultimi film, serie tv o documentari da guardare comodamente on the go.
Alcatel 3C 2019 è dotato di fotocamera posteriore da 8MP (interpolata a 13MP) e anteriore da 5MP (interpolata a 8MP), entrambe con flash, per scattare fotografie e selfie di qualità, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Semplicità e immediatezza con il pulsante Google Assistant e Simple Launcher
Alcatel 3C 2019 ha implementato nel device il tasto fisico per l’accesso rapido a Google Assistant. Premendolo una volta, l’utente può attivare Google Assistant per lanciare app, effettuare ricerche, controllare i device connessi a Google Home, fissare appuntamenti, dettare messaggi ed eseguire molte altre operazioni con facilità. Ovunque tu sia, il tuo nuovo assistente personale sarà in grado di aiutarti a fare e a cercare tutto ciò di cui hai bisogno. Per i meno pratici è anche possibile avvalersi di un’interfaccia facilitata con Simple Launcher e Magnifying Glass, perfetti per semplificare l’utilizzo del device.
Disponibilità
Alcatel 3C 2019 è disponibile in Italia nella colorazione Volcano Black, al prezzo consigliato al pubblico di 119,90 €.