Al via il concorso Xiaomi International Theme 2023

Xiaomi, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e della produzione intelligente, ha ufficialmente dato il via al concorso Xiaomi International Theme 2023.

In gara con Xiaomi

Per il secondo anno consecutivo, l’International Internet Business Department (IIB) di Xiaomi ha organizzato il concorso che, con lo slogan ‘Global Expressions, Local Inspirations’, ha l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero di designer presenti nei diversi mercati in cui opera Xiaomi e generare temi che incorporino design e simboli/grafiche locali che saranno poi disponibili per gli utenti Xiaomi di tutto il mondo.

“L’International Theme Competition è una campagna di branding fondamentale per l’attività internazionale di Xiaomi sull’online, che trasmette il nostro impegno nel creare una MIUI personalizzata e piacevole per tutti”, ha dichiarato Chan Liu, General Manager, International Internet Business Dept. di Xiaomi.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito https://c.mi.com/global/ e il comunicato di seguito, mentre a questo link una selezione di immagini della scorsa edizione.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights