Ancora un aggiornamento per la fotocamera di Essential Phone
Nonostante siano passati ormai quasi 9 mesi dal suo lancio, Essential Phone continua a ricevere il pieno supporto dell’azienda, con rilasci di aggiornamenti mirati, per migliorare gli aspetti più critici di questo fantastico smartphone.
Essential Phone, fotocamera ancora aggiornata
E’ inutile negarlo: la fotocamera di Essential Phone è sempre stato l’aspetto più critico di questo, per me, fantastico smartphone. Gli ingegneri di Essential, però, hanno lavorato duramente per cercare di migliorare la situazione, rilasciando aggiornamenti periodici, sia a livello generale che, come in questo caso, a livello di applicazione. E, ancora una volta, è la fotocamera a ricevere le attenzioni maggiori. Oggi, come annunciato da un Tweet dell’azienda, è stato rilasciato sul Play Store un nuovo update dell’app fotocamera che migliora la velocità di scatto ed acquisizione oltre a ricevere la possibilità del “burst“, cioè lo scatto multiplo che si ottiene tenendo premuto il pulsante di acquisizione.
We released an update to Essential Camera app today. You can now take pictures faster across all modes, including Burst mode.
Download the update: https://t.co/oACrr0Db24
— Essential (@essential) May 3, 2018
Un plauso ad Essential che, pur essendo già impegnata nel progetto di Essential Phone 2, non dimentica il suo primo ed inimitabile dispositivo.