Instagram per Windows 10 finalmente arriva nello store
Instagram per Windows 10 diventa finalmente realtà. Il celebre social di foto, entra ufficialmente nell’ecosistema Microsoft.
Da oggi infatti il social network di proprietà di Facebook non è più uno degli assenti famosi dallo store per PC e Tablet con OS di Microsoft.
In generale un po’ di ritardo nel rilascio di Instagram per Windows. Solo ad Aprile di quest’anno era infatti arrivata l’app definitiva per gli smartphone. Con il rilascio di oggi il cerchio si chiude, completando il set di dispositivi dell’ecosistema Windows 10.
Oltre agli ovvi Live Tiles, ecco le principali feature condivise nella pagina dello store:
- Pubblica foto e video che desideri conservare nel tuo profilo. Modificali usando filtri e strumenti creativi e unisci più clip per creare un video.
- Condividi più foto e video (decidi tu quanti!) nella tua storia. Personalizzali aggiungendo testo e usando strumenti di disegno. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed.
- Guarda le storie delle persone che segui in una barra nella parte superiore del tuo feed. Visualizzale alla velocità che preferisci.
- Scopri foto e video che potrebbero piacerti e segui nuovi account nella tab Esplora.
- Con Instagram Direct puoi inviare direttamente agli amici messaggi, foto, video e post privati dal tuo feed.
- Condividi i tuoi post istantaneamente su Facebook, Twitter, Tumblr e altri social network.
Instagram per Windows: che dire… Finalmente!
Se siete utenti Microsoft, scaricate Instagram per Windows direttamente dallo store