Crusher Wireless, le innovative cuffie presentate da Skullcandy
Crusher è la tecnologia che Skullcandy ha ideato per le sue nuove cuffie Wireless, per un’esperienza audio rivoluzionaria.
Skullcandy, originale marchio del settore audio, lifestyle e performance, nato dalla combinazione tra innovazione e cultura creativa, presenta le cuffie Crusher wireless, l’esperienza multisensoriale più coinvolgente mai offerta da Skullcandy. Le Crusher Wireless, evoluzione dell’apprezzatissimo modello Crusher originale, sono state completamente rinnovate e sono caratterizzate da un elegante design industriale, materiali di ottima qualità, funzionalità Bluetooth e tecnologie innovative che consentono di vivere un’esperienza audio di grande intensità.
“Il nostro obiettivo è quello di offrire un’esperienza più avvincente, fatta di musica, immagini e contenuti multimediali tra i più disparati. Il consumatore deve sentirsi avvolto dalla musica come se fosse sotto il palco o sentirsi letteralmente dentro al film”, ha spiegato Hoby Darling, Presidente e Chief Executive Officer di Skullcandy.
“Grazie alla nostra attività di ricerca e sviluppo, siamo riusciti a creare un’esperienza audio e tattile in grado di trasformare qualsiasi tipo di media in qualcosa di divertente e affascinante. Le nuove Skullcandy sono destinate a rivoluzionare le modalità di fruizione dei contenuti multimediali”.
Queste cuffie Wireless offrono un’esperienza acustica ai massimi livelli grazie alla sofisticata tecnologia Crusher e al suono stereo. Questa nuova versione della famiglia Crusher comprende: un amplificatore integrato che alimenta i driver audio e stereo, garantendo una doppia esperienza sensoriale con bassi regolabili. Il risultato è una qualità stereo che produce bassi che puoi percepire, senza sacrificare la qualità audio; un’offerta unica nel panorama attuale.
Le Crusher Wireless sono ricche di funzioni che garantiscono un’eccellente esperienza multisensoriale coinvolgente: tecnologia Bluetooth, esperienza aptica personalizzabile con regolazione dei bassi, tecnologia ‘noise-isolating fit’, elevata qualità audio, microfono incorporato, controllo delle chiamate, della musica e del volume e un’estetica rinnovata con cuscinetti in memory foam e un design pieghevole. Inoltre una batteria Bluetooth ricaricabile con un’autonomia di 40 ore, attivata da un circuito intelligente di accensione/spegnimento automatico, consente di utilizzare le cuffie per diversi giorni.
Crusher Wireless: innovative ma al prezzo giusto
Al prezzo di 149 euro offrono, tra le altre cose, un’esperienza multisensoriale coinvolgente, tecnologia Bluetooth e una batteria con un’autonomia di diversi giorni.
Le Crusher Wireless sono disponibili online e presso selezionatissimi retailer di tutto il mondo. Maggiori informazioni sul sito ufficiale Skullcandy.