Acer

Acer presenta i notebook TravelMate X3, pensati per i professionisti

Lainate, 12 luglio 2016 – Acer annuncia oggi i nuovi notebook business TravelMate X3, progettati per le piccole e medie imprese e i professionisti che vogliono lavorare con stile. Primo della serie, il TravelMate X349 da 14 pollici, vanta un design moderno ed è caratterizzato da metallo spazzolato che unisce stile e tecnologia avanzata. È progettato per coloro che necessitano di un notebook affidabile ed elegante in grado di offrire alte prestazioni, portabilità e sicurezza.

Acer

 

· L’Acer TravelMate X349, con un elegante chassis in alluminio spesso meno di 18 mm e con un peso di soli 1,53 kg, consente agli utenti di lavorare e viaggiare con la massima sicurezza.
· L’autonomia di 10 ore1 supporta i professionisti durante tutta la giornata, mentre i processori Intel® Core™ di 6a generazione, la memoria DDR4 e l’unità allo stato solido garantiscono prestazioni straordinarie.
· Usabilità migliorata grazie a un brillante display IPS2 Full HD, reclinabile a 180 gradi fino a diventare piatto, una testiera retroilluminata a LED e un ampio touchpad.
· Il sensore di impronte digitali integrato supporta Windows Hello per un accesso veloce e sicuro, mentre il Trusted Platform Module (TPM) 2.0 aumenta la sicurezza della piattaforma e fornisce una protezione hardware per le password e le chiavi crittografiche

Progettato per la produttività in viaggio

Racchiuso in un elegante chassis in alluminio con finitura spazzolata, il TravelMate X349 di Acer è progettato per essere estremamente portatile, con un peso di soli 1,53 kg e uno spessore inferiore ai 18 mm. I processori Intel® Core™ di sesta generazione, fino a 8 GB di memoria DDR4, e disco allo stato solido fino a 512 GB, assicurano non soltanto eccellenti prestazioni ma anche un’incredibile autonomia della batteria fino a 10 ore1, per garantire la produttività anche in viaggio. TravelMate X349 utilizza inoltre Windows 10 Pro in grado di offrire sicurezza e produttività per rispondere a qualunque esigenza aziendale.

Acer

Usabilità ai massimi livelli

Il monitor da 14 pollici del TravelMate X349 ha una risoluzione Full HD (1920 x 1080) ed è dotato di tecnologia IPS2 che offre una chiara visualizzazione di documenti e pagine web anche con ampi angoli di visione. Inoltre, il display si reclina di 180 gradi diventando perfettamente piatto per un uso flessibile come ad esempio la condivisione di contenuti in piccoli gruppi di lavoro. Il TravelMate X349 vanta anche una tastiera retroilluminata a LED per mantenere la massima produttività in situazioni di scarsa illuminazione come su aerei e treni. I tasti a isola forniscono un’eccellente risposta tattile per la massima precisione di digitazione e il Precision Touchpad è più ampio per garantire un utilizzo comodo e dinamico. Per gli utenti che anche fuori sede contattano regolarmente fornitori e partner, il TravelMate X349 è certificato Skype for Business, così da garantire immagini nitide e prive di riardi, grazie alla webcam HDR 720p di alta qualità per le videoconferenze. Per una immediata connessione ad una docking, il TravelMate X349 è dotato di una porta USB Type-C, utilizzabile ad esempio con la Dock Acer USB Type-C (venduta separatamente) che consente di collegare fino a due display 4K, e fornisce l’accesso ad una varietà di periferiche tramite un unico cavo.

Software avanzato e sicurezza

Oltre al suo design premium, il TravelMate X349 è stato progettato per superare le aspettative quando si tratta di software e di sicurezza. Il sensore di impronte digitali integrato supporta Windows Hello per un accesso veloce e sicuro, sbloccando il dispositivo con un semplice tocco. È inoltre dotato del Trusted Platform Module chip (TPM) 2.0, che aumenta l’integrità della piattaforma e fornisce una protezione hardware per le password e le chiavi crittografiche. Il TravelMate X349 dispone inoltre di Acer ProShield Manager, una suite di strumenti per la gestione e la sicurezza dei dati sensibili, e Acer Office Manager, che consente ai professionisti IT di distribuire rapidamente i criteri di protezione e monitorare le attività da un’interfaccia di semplice utilizzo.

Prezzi e disponibilità

Il TravelMate X349 sarà disponibile nella regione EMEA da settembre con prezzi a partire da € 899,00+iva.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights