realme si prepara a lanciare un dispositivo “Ultra”

In attesa del lancio della realme 14 Pro Series al MWC 2025 di Barcellona, l’azienda cinese “spoilera” un dispositivo “Ultra“.

realme “Ultra”, ridefinisce la fotografia

In attesa di scoprire i realme 14 Pro e realme 14 Pro+, dei quali QUI potete vedere il mio unboxing, l’azienda cinese ha spedito alle principali testate del settore, un comunicato stampa, dove anticipa il lancio di un none meglio precisato smartphone “Ultra”. Si tratterebbe di un dispositivo dotato di “un sensore ultra-grande e un teleobiettivo ottico progettati per ridefinire la fotografia tramite smartphone”. Quasi sicuramente non sarà disponibile per il MWC 2025 di Barcellona, ma potrebbe arrivare prima della fine dell’anno.

Nel comunicato, realme anticipa che lo smartphone sarà dotato di un sensore fotografico più grande dei migliori concorrenti che, quasi sicuramente sono da individuare in Galaxy S25 Ultra ed iPhone 16 Pro Max. Dalla foto che accompagna il comunicato, si intuisce un telefono con un enorme supporto al comparto fotografico e con i bordi curvi. Vedremo tra qualche giorno che cosa sarà svelato.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights