Xiaomi 15 Ultra, le ultime news ed un video spuntano in rete

Dopo le ultime notizie della scorsa settimana, lo Xiaomi 15 Ultra torna a farsi vedere on-line, in un breve video hands-on.

Xiaomi 15 Ultra, confermata la data di lancio in Cina

Era già risaputo che il top di gamma Xiaomi 15 Ultra sarebbe stato lanciato in Cina alla fine del mese, ma oggi è arrivata la foto del manifesto che riporta la data di presentazione in Cina. Non c’è ancora l’ufficialità della casa, ma possiamo dare per scontato che lo Xiaomi 15 Ultra sarà annunciato durante un evento che  si terrà il 26 Febbraio alle ore 19 italiane. La versione global, invece, come successe per il modello dell’anno scorso, sarà presentato durante il MWC 2025 di Barcellona che, come sappiamo, si terrà dal 3 al 6 marzo prossimo. Nel frattempo, il solito ben informato, come riporta gizmochina.com, ha pubblicato su YouTube un brevissimo video (3 secondi) dove il comparto fotografico dello Xiaomi 15 Ultra conferma il cambio di disposizione dei sensori sul supporto.

Ricordo che le fotocamere sono state progettate in collaborazione con Leica e sono, rispettivamente, una principale Sony LYT900 da 50 Mpx, una teleobiettivo Sony IMX858 da 50 Mpx, una periscopica Samsung S5KHP9 da 200 Mpx, una ultra grandangolare Samsung S5KJN5 da 50 Mpx. Completa il quadro la fotocamera frontale da 32 Mpx con sensore OmniVision OV32B.

Per ulteriori notizie, appuntamento ai prossimi giorni.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights