realme P3 Pro (e non solo) in dirittura d’arrivo
Sono passati solo quattro mesi dal lancio in India del realme P2 Pro, ma sembra sia imminente l’arrivo del successore realme P3 Pro.
realme P3 Pro e, forse, anche P3 Ultra
Il ciclo vitale degli smartphones diventa sempre più breve, realme lo ha dimostrato con più di un dispositivo. Con l’imminente lancio del realme P3 Pro, siamo a poco più di quattro mesi fra un modello e l’altro. Io, ovviamente, non ho le competenze e le conoscenze per analizzare se tale fenomeno sia da considerare positivamente ma, parafrasando l’immenso Pirandello, “Così è se vi pare“, ed anche se “non vi pare” aggiungo io. Il nuovo realme P3 Pro, nome in codice RMX5032, dovrebbe debuttare in India alla fine di Febbraio con configurazioni di memoria varie , fino a 12/256 GB. Secondo le voci, potrebbe anche esserci un realme P3 Ultra, ma che arriverebbe prima, si dice entro la fine di questo mese.
Oggi, intanto, sono arrivate nuove informazioni, che riguardano colori e, appunto, configurazioni di memoria, rilasciate da 91mobile. Il realme P3 dovrebbe arrivare nella versione 6/128 GB nei colori Nebula Pink e Comet Grey; 8/128 GB nei colori Nebula Pink, Comet Grey e Space Silver e in quella citata, 12/256 GB nei colori Comet Grey e Space Silver. La fotocamera principale sarà da 50 Mpx e quella frontale da 16 Mpx. Inoltre, al contrario del realme P2 Pro, il nuovo modello sarà declinato in tre versioni: realme P3 (RMX5070), realme P3 Pro e realme P3 Ultra (RMX5030), ma di quest’ultimo, per il momento, non ci sono informazioni.
Stay Tuned!