Amazfit annuncia il nuovo General Manager per l’area EMEA

Zepp Health, proprietaria del marchio Amazfit, ha annunciato oggi che Jesús Carrero è stato nominato General Manager di Zepp Health EMEA.

Amazfit presenta Jesus Carrero

Il nuovo General Manager supervisionerà vendite, logistica e marketing, oltre a gestire il team di e-commerce. L’obiettivo strategico a lungo termine è rafforzare ulteriormente il marchio Amazfit nel segmento dei dispositivi e servizi indossabili destinati agli appassionati di sport. Jesús Carrero è entrato a far parte di Zepp Health nel gennaio 2024. In qualità di Leader dell’e-commerce EMEA, si è occupato, tra le altre cose, dello sviluppo del canale e-commerce di Amazfit e della collaborazione con Amazon PAN EU. In precedenza, Jesús Carrero ha lavorato per Apple, Lenovo e Huawei CBG, dove ha guidato le vendite e il marketing dei prodotti nei canali di e-commerce. È stato inoltre responsabile dello sviluppo del business nei canali retail. Vanta molti anni di esperienza nello sviluppo di nuove linee di servizi per i consumatori europei.

“Amazfit è la rappresentazione di smartwatch e ring per lo sport di alta qualità, accompagnati da un ecosistema avanzato di servizi basato sull’ultima generazione di intelligenza artificiale generativa. Ma la forza di Amazfit non risiede solo nella sua tecnologia all’avanguardia, ma anche nel suo straordinario team di professionisti, determinati e pieni di energia,” afferma Jesús Carrero, General Manager di Zepp Health EMEA, aggiungendo: “Sono profondamente convinto che insieme faremo il prossimo passo, conquistando il cuore di milioni di persone che praticano sport o vogliono essere attive, e che necessitano di una tecnologia affidabile per coltivare i loro interessi sportivi.”

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights