Xiaomi 15 Ultra, probabile il debutto al MWC 2025
Dopo mesi di voci, rumors e relative smentite, sembra certo che il nuovo Xiaomi 15 Ultra debutterà al MWC 2025 di Barcellona.
Xiaomi 15 Ultra, ci siamo quasi
Ancora una volta è il solito ben informato Digital Chat Station, che con l’altrettanto post su Weibo, comunica le ultime news sul prossimo top di gamma di casa Xiaomi. Non che ci sia ancora molto da scoprire, viste le tante informazioni che sono arrivate nel corso delle scorse settimane, a partire dal display LTPO da 6,73 pollici con risoluzione QHD+. Come tutti gli “Ultra” che l’hanno preceduto, ovviamente, la parte del leone spetta al compart fotografico; il sensore principale sarà un 50 Mpx da 1 pollice, con apertura f/1.63, affiancato da un teleobiettivo da 50 Mpx con probabile zoom ottico 2x e da un sensore periscopico da 200 Mpx con possibile zoom ottico 4,3x, L’ultima fotocamera sarà un’ultra grandangolare, ma non ci sono notizie in merito.
Non mancherà la certificazione IP68/69 e la batteria sembra possa essere da 5450-5800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120 Watt. Se davvero sarà confermato il debutto a Barcellona, aspettiamoci tonnellate di news nelle prossime settimane.
Stay Tuned!