realme Neo7 SE, in arrivo con Dimensity 8400

Ad un solo giorno dalla presentazione, il Dimensity 8400 di MediaTek equipaggerà anche il nuovo mid-level realme Neo7 SE.

realme Neo7 SE, in arrivo a Gennaio

La corsa a diventare l’azienda top fra i mid-level che coinvolge realme e Xiaomi con il suo subbrand Redmi, continua senza esclusione di colpi, anche per quanto riguarda la dotazione HW. Il nuovissimo processore Dimensity 8400, che MediaTek ha appena presentato e che farà il suo debutto, infatti, sul nuovo Redmi Turbo 4, che in Europa arriverà come POCO X7 Pro, sarà montato anche sul realme Neo7 SE, dispositivo che dovrebbe essere presentato in Cina all’inizio dell’anno, almeno secondo quanto pubblicato su Weibo dal solito Digital Chat Station.

Il realme Neo7 SE sarà il secondo dispositivo della nuova serie, dopo il realme Neo7 annunciato due settimane fa. Sfortunatamente, non sono note altre specifiche per il prossimo Realme Neo7 SE, ma dovrebbe inserirsi nella rosa del marchio proprio sotto il Neo7 a quanto pare, quindi bisognerà aspettarsi specifiche leggermente inferiori in tutto.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights