realme si posiziona tra i primi marchi di smartphone in Italia
realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, si posiziona tra i primi marchi di smartphone in Italia, con una crescita del 10% anno su anno.
realme non si ferma più
realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, annuncia oggi di aver raggiunto un nuovo, prestigioso, traguardo: già quarto vendor nel nostro Paese per valore grazie al successo degli ultimi smartphone, l’azienda è oggi tra i principali vendor con una quota di mercato del 5% e una crescita del 10% nel terzo trimestre del 2024 in termini di unità spedite sul mercato, rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente. “Pochi mesi fa abbiamo celebrato il nostro ingresso nella Top 4 dei marchi di smartphone in Italia, frutto di una impressionante crescita annuale e testimonianza dell’interesse nei confronti del nostro brand e dei nostri prodotti nel mercato“, ha dichiarato Jason Guo, Head of realme Europe. “Oggi annunciamo un importante successo nella nostra strada verso l’ampliamento della nostra presenza nel Paese, in cui siamo uno dei brand che crescono più rapidamente“. Nel corso del terzo trimestre del 2024, realme ha presentato quattro nuovi smartphone, pensati per far vivere agli utenti di tutto il mondo, in particolare al pubblico più giovane, esperienze tecnologiche che superino le aspettative, device che hanno ottenuto un notevole successo sul mercato.
Questo mese, inoltre, vedrà l’arrivo del nuovo realme GT 7 Pro, pronto a far leva su una dotazione hardware e software di tutto rispetto per diventare l’AI Performance Flagship e portare innovazioni nel mercato di fascia alta con un’esperienza fotografica senza precedenti.