realme GT7 Pro, ecco i primi scatti delle sue fotocamere
Mancano tre giorni alla presentazione del realme GT7 Pro e prosegue il rilascio pianificato delle informazioni che lo riguardano.
realme GT7 Pro, fotocamere top class
Nella ben orchestrata campagna di avvicinamento alla presentazione del realme GT7 Pro, quando non ci sarà, ovviamente, più nulla da scoprire, oggi tocca alle sue capacità fotografiche. Sul solito Weibo, infatti, la casa cinese ha pubblicati alcuni scatti ottenuti con il smartphone che, lo ricordiamo, si pone come autentico top di gamma, grazie alle specifiche tecniche, fra le quali, lo ricordo, spicca la presenza del processore Snapdragon 8 Elite, ultimo gioiello tecnologico di casa Qualcomm.
Le immagini sono state ottenute dagli scatti del regista cinematografico e televisivo cinese, Mr Jia Zhangke, ritratto nella foto in apertura di articolo. I dati Exif in calce agli scatti svelano la fotocamera principale, da 50 Mpx e con apertura focale f/1.9. A questa si affianca, almeno in questi esempi, un sensore teleobiettivo, sempre da 50 Mpx, con apertura focale f/2.65 e lunghezza equivalente pari a 73 mm.
Il post sul famoso social cinese avverte che le foto sono state acquisite utilizzando il filtro “movie”, per cui i colori non sono quelli naturali.
In ogni caso, al di la del filtro, si nota come le foto siano molto realistiche, con un’elaborazione che permette di mantenere le prospettive corrette, oltre che dettagli molto chiari e ben definiti.
Non resta aspettare, oltre alla presentazione cinese del giorno 4, la data di arrivo dalle nostre parti, per verificare di persona la bontà del comparto fotografico, e non solo, del realme GT7 Pro.
Stay Tuned!