realme GT7 Pro, trapela il prezzo di vendita cinese
Con l’avvicinarsi della data di lancio, le informazioni sul realme GT7 Pro si susseguono senza sosta ed oggi scopriamo qualcosa sui prezzi.
realme GT7 Pro, prezzi importanti
Il 4 Novembre si terrà in Cina l’evento di presentazione del nuovo top di gamma realme GT7 Pro, dispositivo che sarà equipaggiato con il nuovo processore Snapdragon 8 Elite e, fra le altre, anche con la nuova realme UI 6.0 basata su Android 15. Con l’approssimarsi della data, le informazioni arrivano a getto continuo ed oggi, grazie all’annuncio di un venditore on-line cinese, scopriamo il prezzo di vendita nel paese dei “mandarini”. Il prezzo parte dall’equivalente di 520€ circa, quasi sicuramente per la versione base 8/128 GB che, stando ai rumors, non dovrebbe essere disponibile in Europa.
Se confrontiamo il prezzo con quello del realme GT5 Pro, mai arrivato alle nostre latitudini, possiamo notare un aumento di circa il 15%, dovuto quasi interamente al deciso incremento della qualità di materiali e HW. Considerando che il realme GT7 Pro sarà lanciato una settimana prima dell’importante festa cinese “Singles Day”, dedicata a tutt* coloro in cerca di partner, è facile pensare che saranno disponibili offerte e sconti particolari. Il problema del prezzo si porrà nel momento in cui lo smartphone arriverà dalle nostre parti, probabilmente nelle versioni 12/16 GB di RAM e 256/512 GB/1 TB di memoria. Facile immaginare un costo di partenza stimabile intorno agli 800€. Speriamo di essere smentito!
Stay Tuned!