realme GT7 Pro, ecco le specifiche “quasi” complete

Il realme GT7 Pro è in dirittura di arrivo ed oggi la certificazione TENAA svela le sue specifiche tecniche principali.

realme GT7 Pro, fino a 24 GB di RAM

Il nuovo realme GT7 Pro sarà presentato in Cina il prossimo 4 Novembre ma, come sempre, ogni giorno scopriamo qualche nuova chicca. Il dispositivo ha ottenuto la certificazione dell’ente cinese TENAA e proprio grazie a questo, scopriamo le sue specifiche tecniche principali, oltre lo Snapdragon 8 Elite che sappiamo già essere il processore che lo motorizzerà.

Il display sarà un OLED da 6,78 pollici, nella fattispecie un Samsung Eco2 OLED Plus, con risoluzione 2780 x 1264 e refresh-rate che, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe essere a 144 Hz. Sul display troveranno posto la fotocamera frontale da 16 Mpx ed il sensore ultrasonico delle impronte digitali. Il comparto fotografico consterà di un sensore principale da 50 Mpx, di uno teleobiettivo con zoom ottico 3x sempre da 50 Mpx e da uno ultra grandangolare da 8 Mpx.

I tagli di memoria cambieranno a seconda dei mercati, ma saranno disponibili 8/12/16/24 GB di RAM e 128/256/512 GB/1 Tb di memoria. Il peso sarà di circa 223 grammi (potrà variare di qualche grammo a seconda dei modelli) e la batteria da ben 6500 mAh supporterà la ricarica rapida da 120 Watt. Non mancherà, come sugli ultimi realme GT, il sensore IR; per ulteriori specifiche appuntamento ai prossimi giorni.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights