realme GT7 Pro, ecco i colori disponibili

Sarà lanciato in Cina il 4 Novembre, ma era logico aspettarsi le prime anticipazioni ufficiali sul realme GT7 Pro, prossimo top di gamma della casa.

realme GT7 Pro, direttamente da Marte

Come sempre, a pochi giorni dai lanci ufficiali dei nuovi dispositivi, le aziende cominciano a rilasciare immagini e video ufficiali. Anche nel caso del nuovo realme GT7 Pro si segue la stessa procedura e Chase Xu, vice presidente realme, ha pubblicato sul solito Weibo foto e video che mostrano il nuovo smartphone nei colori con i quali sarà lanciato. Spicca un bel arancione/ruggine che richiama, come si vede dal video, il pianeta Marte. Il realme GT7 Pro arriverà nelle tinte Star Trail Titanium, Light White ed in una speciale, appunto, Mars Exploration Edition. Tutti e tre i modelli saranno dotati di un retro in vetro con texture opaca, che realme descrive come avente una “texture metallica spazzolata”.

Il design del supporto al comparto fotografico, dove si notano i tre sensori delle fotocamere, che saranno coadiuvati dal sensore Hyperimage+, lanciato con la serie 13 (disponibile solo in Cina), corrisponde, salvo piccole differenze di design, quasi completamente alla foto che arrivò in rete nello scorso mese di Agosto, a conferma che, ormai, non si riesce a nascondere più nulla.

Ricordo che il realme GT7 Pro sarà uno dei primi smartphones ad arrivare sul mercato con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights