realme GT7 Pro sarà il primo con Snapdragon 8 Elite
Dopo la presentazione ufficiale dello Snapdragon 8 Elite, arriva il tweet di Chase Xu che annuncia il realme GT7 Pro quale primo dispositivo con questa CPU.
realme GT7 Pro, in arrivo la prossima settimana
Non erano trascorsi che pochi minuti dal lancio del nuovo processore di Qualcomm, il top Snapdragon 8 Elite, che il presidente di realme annunciava con orgoglio che il realme GT7 Pro sarà il primo smartphone a montare la nuova, incredibile CPU californiana. Per fortuna, contrariamente a quanto ci si aspettava dopo i primi rumors, il realme GT7 Pro, dopo la presentazione entro fine Ottobre in Cina, sarà lanciato anche in Europa, Spagna e Italia nello specifico, oltre che Thailandia e Malesia.
Snapdragon 8 Elite è dotato di una CPU a otto core con due core ad alte prestazioni con velocità di clock fino a 4,32 GHz leader del settore. Il chip da 3 nm è dotato anche di una nuova GPU Qualcomm Adreno, una Hexagon NPU revisionata per la gestione di complesse attività di intelligenza artificiale multimodale, un ISP della fotocamera aggiornato e l’ultimo modem X80 5G.