Zaino Puro Tech in prova @TheGeekerz

Una sorpresa inaspettata è arrivata qui @TheGeekerz, chiusa dentro una grossa scatola di cartone: lo zaino PuroTech, modello ideale per la vita frenetica di tutti i giorni.

Zaino Puro Tech, il compagno ideale per i nostri PC/Tablet

Avevo quasi dimenticato che, a fine Agosto, in occasione della pubblicazione di QUESTO articolo, avevo chiesto se ci fosse la possibilità di provare lo zaino Puro Tech. A distanza di qualche settimana sono stato accontentato e lo zaino è arrivato qui @TheGeekerz. Lo Zaino Tech di Puro è il compagno ideale per chi ha una vita lavorativa frenetica. Con i suoi scomparti interni multipli, anche il lavoratore più disordinato potrà tenere tutto in ordine. La tasca segreta consente di custodire oggetti di valore in tutta sicurezza, mentre la tasca protettiva è perfetta per PC e notebook fino a 15,6″ e MacBook Pro 16″. Dotato di una fascia di sicurezza, protegge i tuoi dispositivi da urti e graffi.

Realizzato con un materiale di alta qualità, rigido e resistente agli schizzi, lo zaino Tech è progettato per affrontare qualsiasi sfida quotidiana ed è progettato per garantire il massimo comfort e la massima protezione a Notebook fino a 15,6″ e MacBook Pro 16″. Fra le sue caratteristiche principali troviamo:

Materiali Premium: realizzato con un materiale rigido e resistente agli schizzi, lo Zaino Tech di Puro è pronto a sfidare qualsiasi condizione meteorologica, garantendo che i preziosi effetti personali siano al sicuro e asciutti, ovunque si vada.

Tasca Segreta: per tenere al sicuro gli accessori di valore con la tasca segreta. Posta sul lato posteriore dello zaino, permetterà di custodire gli oggetti in completa tranquillità.

Mai senza batteria: ci si potrà dimenticare dell’incubo di rimanere senza batteria dello smartphone o degli auricolari bluetooth. Grazie alla tasca laterale che contiene ben due porte, una USB-A e una USB-C, sarà possibile collegare il proprio device ad un powerbank e ottenere una ricarica in movimento.

Comfort e Organizzazione: gli scomparti interni multipli dello zaino Tech permettono di organizzare facilmente gli effetti personali, mentre la tasca interna per la bottiglia termica o tazza assicura che si possa rimanere idratato durante le “avventure” casa/ufficio giornaliere. Scopri anche la tasca dedicata al Laptop o MacBook, all’interno della quale si potrà riporre il PC e assicurarlo con la fascia dedicata.

Lo Zaino Puro Tech è dotato anche di una tasca esterna dove poter riporre il proprio ombrello, davvero molto comoda e “discreta”. In ogni caso, nulla vieta che possa essere utilizzata anche per riporvi altri piccoli oggetti che non possono fare a meno della dotazione del “raider cittadino”.

Ottimi e molto robusti gli spallacci, che si possono regolare nella misura più adatta alle proprie esigenze. Inoltre, il tessuto inferiore, come il retro dello zaino, è costituito da una particolare trama di tessuto che serve a ridurre la sudorazione quando si è “costretti” a portare a lungo lo zaino sulle spalle.

Tra le cose che mi sono piaciute meno, la maniglia di trasporto mi sembra non in linea con il resto dei materiali. Quando impugnata offre una sensazione di plastica gommosa che, immagino soprattutto d’estate, faccia sudare molto. Ma, in fondo, uno zaino è fatto per essere portato sulle spalle e, di conseguenza, diventa un dettaglio non così importante.

In questi primi giorni di utilizzo lo Zaino Puro Tech mi è piaciuto molto e, viste le condizioni meteo, ha già preso anche l’acqua senza manifestare grossi problemi. Lo potete trovare direttamente sul sito del produttore ad un prezzo di 69,95€.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights