iPhone 16 Pro & AirPods 4, l’unboxing di Bruno @TheGeekerz

Lo sappiamo che vi siete già subiti decine di unboxing dei nuovi dispositivi Apple, ma quello di iPhone 16 Pro e AirPods 4 di Bruno qui @TheGeekerz è il migliore di tutti.

Cominciamo con le AirPods 4: la prima cosa che spicca è la dimensione ridotta del case, molto più piccolo della precedente versione. Da rimarcare l’assenza del pulsante fisico sostituito con un soft touch. Inoltre, la tirchia Apple ha rimosso il cavo di ricarica. Evidentemente Apple avrà pensato che nel 2024 tutti, ormai, Hanno in casa basi di ricarica wireless; se ancora non le aveste, approfittatene adesso che su Amazon è pieno di modelli. A parte gli scherzi, non vedo l’ora di testarle confrontandole col modello precedente e le mie Airpods Pro 2.

Continuiamo l’unboxing con iPhone 16 Pro; design invariato a parte i bordi più sottili ed il pulsante dedicato alla fotocamera, molto interessate. Visto che nella scatola, l’alimentatore Apple lo ha già rimosso qualche anno fa, cosa si poteva ancora togliere? A Cupertino hanno colpito al cuore: hanno rimosso gli stickers della mela che, da tradizione, accompagnavano i prodotti fin dal primo iPhone. Ottima occasione per vendere quelli già in possesso a prezzi stratosferici su E-Bay. Sono curioso di vedere la durata della batteria e testare le nuove features della fotocamera.

Buona visione e a presto con le recensioni.

https://youtu.be/cJaBTugr4ew?si=IWmL3l0pi34kcLPw

Verified by MonsterInsights