Xiaomi Care, il nuovo programma di protezione assicurativa
Xiaomi ha annunciato oggi Xiaomi Care, un programma di protezione assicurativa completo, disponibile in Italia, Germania, Francia e Spagna, che permette agli utenti che possiedono i più recenti e avanzati smartphone, di godere di una protezione di alto livello.
Xiaomi, la protezione prima di tutto
Xiaomi è entusiasta di annunciare Xiaomi Care, un programma di protezione assicurativa completo, disponibile in Italia, Germania, Francia e Spagna, che permette agli utenti che possiedono i più recenti e avanzati1 smartphone, di godere di una protezione di alto livello.
Per soddisfare le differenti esigenze dei clienti, Xiaomi Care offre due pacchetti assicurativi completi che possono essere acquistati insieme a un nuovo prodotto o come protezione aggiuntiva:
1. Pacchetto danni accidentali: questo pacchetto include una copertura di 24 mesi contro danni accidentali, consentendo fino a due richieste di riparazione entro un periodo di 12 mesi e una richiesta di sostituzione o rimborso nell’arco di 24 mesi.
2. Pacchetto danni accidentali e furto: questo pacchetto consente fino a due richieste di riparazione entro un periodo di 12 mesi e una richiesta di sostituzione o rimborso nell’arco di 24 mesi per il dispositivo rubato o danneggiato.
“Siamo entusiasti di lanciare Xiaomi Care, un servizio che riflette il nostro impegno a fornire protezione di alto livello e tranquillità ai nostri clienti” afferma Cristina Caricato, Head of PR Xiaomi Western Europe. “Con Xiaomi Care, puntiamo ad offrire non solo i migliori dispositivi, ma anche la migliore protezione a un prezzo competitivo”.
Grazie all’eccellente durata e agli anni di aggiornamenti software pluriennali, i dispositivi Xiaomi e POCO sono realizzati per durare nel tempo. Tuttavia, gli imprevisti possono sempre accadere.
Con i pacchetti Danni accidentali e Furto, gli utenti possono portare con sé i propri dispositivi ovunque siano, sapendo che, in caso di incidente, possono facilmente far riparare o sostituire il proprio dispositivo presso il centro di assistenza Xiaomi più vicino e tornare rapidamente alle proprie attività quotidiane. Inoltre, gli utenti possono comodamente prenotare una riparazione attraverso l’app “portale eClaim“, comodamente da casa.
Per maggiori informazioni riguardo Xiaomi Care e per sottoscrivere i pacchetti assicurativi è possibile visitare il sito www.mi.com/it/support/xiaomi-care/.