La potenza dei 300 Watt di realme mostrata in video
Da giorni si parla della nuova tecnologia di ricarica a 300 Watt di realme, ed oggi, in un video, vediamo una dimostrazione della potenza.
realme, da 0 a 17% in 35 secondi
Non è la prima volta che realme ci stupisce con potenze e velocità di ricarica da record, basti pensare ai 240 Watt degli alimentatori dei realme GT 5 Pro e GT Neo5. Come avete senz’altro letto nei miei articoli dei giorni scorsi, il record si appresta ad esse battuto, visto che il prossimo 14 Agosto, l’azienda cinese, in occasione dell’828 festival, dove 8 e 28 indicano il giorno ed il mese (28 Agosto) del lancio del primo smartphone realme, presenterà la sua tecnologia di ricarica a 300 Watt. Ieri, Chase Xu e Francis Wong, che ho avuto il piacere di incontrare e conoscere personalmente all’evento di lancio della realme GT 6 Series, in un video trapelato sui social cinesi, e ripreso in tutto il mondo grazie a 91Mobile, hanno dato un piccolo assaggio di questa tecnologia.
È impressionante guardare la velocità di ricarica dello smartphone utilizzato che, detto per inciso, è mascherato da una cover che ne nasconde gran parte della scocca, escluso il display: che sia già il realme GT7 Pro di cui si dice che sarà il primo a sfruttare tale tecnologia? Bisogna ricordare che, circa un anno fa, Redmi aveva annunciato un alimentatore della stessa potenza che, però, non si è mai visto in commercio.
Vedremo il 14 Agosto se, oltre alla presentazione ufficiale della tecnologia di ricarica a 300 Watt, trapelerà qualcosa in merito al primo smartphone dell’azienda che sfrutterà tale potenza.
Stay Tuned!