realme 13 certificato dal TENAA

Dopo la presentazione della realme 13 Pro Series di martedì scorso, era logico aspettarsi altri modelli e TENAA ha certificato il realme 13.

realme 13, molto simile a realme 12

Non è certo un segreto che il design della realme 13 Pro Series è frutto di un leggero affinamento di quello della serie 12 e, di conseguenza, anche il realme 13 che si porrà alla base della gamma e che è stato certificato dall’ente cinese TENAA, non nasconde la fonte di ispirazione, come potete vedere dalla foto qui sotto.

Il processore del realme 13 dovrebbe essere lo stesso Snapdragon 6 Gen1 del realme 12 Pro arrivato in Italia nello scorso mese di Marzo. Il realme 13 è equipaggiato con un display LCD IPS da 6,72 pollici con risoluzione FullHD+ e foro centrale per ospitare la fotocamera frontale da 16 Mpx. Il comparto fotografico principale sarà composto da un sensore principale da 50 mpx ed un macro da 2 Mpx. Dato il posizionamento alla base della gamma, qui non troveremo tutta la gestione AI e Hyperimage+, per l’ovvio contenimento dei costi. I tagli di memoria sono gli stessi dei modelli al vertice della gamma: 8/12/16 GB di RAM e 128/256/512 GB/1 TB di memoria espandibile con MicroSD. La batteria da 5000 mAh supporta la ricarica rapida da 45 Watt; nessuna novità in merito al sistema operativo: Android 14 e realme U.I. 5.0.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights