Xiaomi Mix Fold 4, svelata la data di presentazione
Dopo la prima foto ufficiale, lo Xiaomi Mix Fold 4 ha, finalmente una data ufficiale di lancio, in Cina: venerdì 19 Luglio ore 19 locali.
Xiaomi Mix Fold 4, non solo lui al lancio
Il nuovo Xiaomi Mix Fold 4, di cui si parla ormai da mesi, ha finalmente una data di lancio ufficiale, per ora solo in Cina: il 30 Luglio. Sarà in buona compagnia perchè, come è tipico dei grandi brand, saranno diversi i prodotti lanciati durante lo stesso evento: fra gli altri Redmi K70 Ultra, come si capisce chiaramente dalla foto qui sopra e la Xiaomi Smart Band 9. Per questo mese di Luglio è previsto anche il lancio dello Xiaomi Mix Flip, ma sembra difficile che il colosso cinese scelga lo stesso evento anche per lui.
Non ci sono, almeno per ora, ulteriori notizie sulle specifiche tecniche dello Xiaomi Mix Fold 4, tranne per quello che riguarda il ridotto spessore, solo 9,47 mm da chiuso, per un peso di soli 226 grammi. Confermato anche il comparto fotografico, costituito da quattro fotocamere progettate in collaborazione di leica. Due saranno sensori teleobiettivi, uno dei quali con zoom ottico periscopico 5X. Sarà certificato IPX8 e supporterà la ricarica wireless a 50 Watt della batteria.