Prima foto del realme Watch S2

Con una vera e propria sorpresa inaspettata, appare in rete la prima foto ufficiale di un nuovo smartwatch realme: realme Watch S2.

realme Watch S2, moderno ed elegante

L’ultimo smartwach realme ad arrivare in Europa è stato il realme Watch 3 Pro nell’ormai lontano Settembre 2022. Dopo di allora più nulla ma, grazie al noto blogger indiano Ishan Agarwal, scopriamo che la lunga attesa sta per terminare. Il leaker ha, infatti, pubblicato una foto che ritrae il nuovo realme Watch S2, un modello che dovrebbe segnare il ritorno dell’azienda cinese nell’ambito degli smartwatch.

Si tratta del successore del realme Watch S, arrivato in Italia nel “lontanissimo” 2020 e da esso riprende le linee classiche di un normale cronografo da polso. Dalla confezione di vendita notiamo che il realme Watch S2 potrà gestire le chiamate audio via Bluetooth e la riproduzione audio, sempre via Bluetooth. Non è dato dsi sapere se si tratta di un dispositivo con WearOS, ma l’aspetto che si desume dalla foto, è quello di uno smartwatch in metallo, compreso il bracciale, decisamente elegante. Il quadrante tondo, sul lato destro mostra un pulsante ed una corona, come un classico orologio.

Secondo Agarwal, il realme Watch S2 dovrebbe essere lanciato in India insieme alla nuova realme 13 Pro Series, il prossimo 30 Luglio.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights