Redmi K70 Ultra, in tutto il suo splendore

Dopo l’annuncio di Xiaomi di ieri, oggi il colosso cinese rilascia le prime foto che mostrano il Redmi K70 Ultra in tutto il suo splendore.

Redmi K70 Ultra, particolari interessanti

Le nuove foto pubblicate da Xiaomi, mostrano il Redmi K70 Ultra che, lo ricordo, arriverà in Europa come Xiaomi 14T Pro, senza più segreti. Si nota subito, rispetto agli altri modelli della serie K70,  il diverso disegno dell’isola che ospita il comparto fotografico, più affusolato ed elegante, otre che meglio proporzionato rispetto alla superficie della cover dello smartphone.

Sul frame in alluminio spicca il tasto di accensione dal profilo zigrinato, per facilitarne l’individuazione sotto il dito e la pulizia del design. Confermato anche il display OLED LTPO dalla risoluzione 1,5K e refresh-rate a 120 Hz. Lo schermo è prodotto in collaborazione con TCL ed il Redmi K70 Ultra sarà il primo modello a godere dei frutti di tale partnership.

Conferme anche per il processore, il top di gamma MediaTek Dimensity 9300+ e la nuova camera di dissipazione, con una nuova soluzione di dissipazione del calore 3D che abbassa la temperatura del chip fino a 3°C. Vedremo se, quando sarà presentato, ci saranno altre sorprese interessanti.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights