Xiaomi Mix Flip, ecco le foto certificate NCC
In attesa di conoscere la data di presentazione in Cina, lo Xiaomi Mix Flip si mostra nell’aspetto definitivo nella certificazione NCC.
Xiaomi Mix Flip, diverso dai rumors
Grazie alla immagini dell’ente di certificazione cinese NCC, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata alla versione definitiva dello Xiaomi Mix Flip, pieghevole a conchiglia che dovrebbe debuttare in Cina entro la fine di questo mese ma, come sembra, non è escluso possa arrivare anche alle nostre latitudini insieme allo Xiaomi Mix Fold 4. Lo Xiaomi Mix Flip è identificato con il numero di modello 2405CPX3DG e il suo design è diverso da come gli ultimi rumors lo avevano immaginato. Come si vede dalla foto qui sopra, infatti, le due fotocamere sono allineate in senso verticale e non si capisce se sono “annegate” all’interno del display frontale, di cui non si conosce la dimensione, o se occupano una sezione esterna.
Ovviamente non si hanno informazioni ufficiali sulle specifiche tecniche, che dovrebbero vedere lo Snapdragon 8 Gen3 a motorizzare il nuovo pieghevole ed un comparto fotografico con sensore principale da 50 Mpx ed uno teleobiettivo 2x da 60 Mpx.
La batteria da 4740 mAh supporterà la ricarica rapida da 67 Watt e sarà formata da due celle: una da 1145 ed una da 3595 mAh. Adesso l’unica informazione che manca è quella sulla data di presentazione.
Stay Tuned!