realme GT6 “cinese”, una vera bestia
Dopo l’annuncio della data di presentazione, arrivano nuove notizie ufficiali sul realme GT6 destinato al mercato cinese.
realme GT6, il “vero” top di gamma
In attesa del 9 Luglio, giorno della sua presentazione in Cina, e solo li, purtroppo, il realme GT6 torna alla nostra attenzione, grazie alle notizie divulgate dall’azienda in merito alle sue specifiche tecniche. Si profila all’orizzonte, almeno per gli utenti cinesi, una vera e propria “bestia”, motorizzata dal processore Snapdragon 8 Gen3.
Il display, fornito da BOE, sarà un pannello LTPO denominato S1+ che migliorerà le prestazioni in caso di bassa luminosità, la calibrazione dei colori e la precisione del touch. Raggiungerà un valore di luminosità di picco pari a 6000 nits e medio di 1600 nits. La risoluzione è la solità 1,5K, tipica dei prodotti premium realme. Sarà protetto da un nuovo vetro antigraffio, progettato appositamente per questo modello.
In soli 8,4 mm di spessore, il realme GT6 ospita una batteria da ben 5800 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 120 Watt.
Insomma, nulla a che vedere con il realme GT 6 appena arrivato in Italia e che ha segnato il ritorno della serie GT dalle nostre parti, QUI la mia recensione.