realme GT 6 per la Cina, lancio il 9 Luglio
Dopo le prime news di qualche giorno fa, arriva la conferma che il realme GT 6 per la Cina sarà presentato il 9 Luglio.
realme GT 6, dolci ricordi di GT2 Pro
Attraverso il proprio canale Weibo, realme ha comunicato che il lancio del nuovo realme GT 6, modello totalmente differente da quello appena lanciato anche dalle nostre parti, QUI la mia recensione, sarà presentato il prossimo 9 Luglio alle 14 ora locale. La brutta notizia è che questo modello sembra destinato a rimanere un’esclusiva del mercato interno e quindi non arriverà in Europa.
La foto a corredo del poster ufficiale conferma che la fonte ispirativa di questo modello è il buon, vecchio e caro realme GT 2 Pro, QUI la mia recensione, che tanti utenti continuano ad utilizzare ancora oggi con enormi soddisfazioni e che rimane, ad oggi, il primo vero flagship dell’azienda fondata da Sky Li. Si intuisce, infatti, il frame total flat e sembra che la parte posteriore e quella anteriore avranno leggere curve all’estremità, ma per niente vicine al vetro curvo 2.5D del GT 6 global.
Il nuovo realme GT 6 sembra destinato a recitare il ruolo di vero e proprio top di gamma che, per svariati motivi, il modello global, che in Cina è il realme GT Neo6, non è riuscito ad interpretare. Peccato potranno goderselo solo gli amici cinesi.