In arrivo in Cina un realme GT 6 che evoca dolci ricordi
Mentre da noi il GT 6, QUI la mia recensione, stabilisce record importanti, in Cina sta per arrivare un realme GT 6 completamente diverso.
realme GT 6 per la Cina, un occhio al realme GT 2 Pro
Nonostante non sia stato il primo modello della serie top di realme, il GT 2 Pro, QUI la mia recensione, è, senza ombra di dubbio, lo smartphone che è rimasto nel cuore di tutti gli aficionados del brand cinese. Da quanto realme ha pubblicato sull’immancabile Weibo, sembra proprio che in Cina stia per arrivare, tanto che sono stati promessi per i prossimi giorni ulteriori particolari stia per arrivare un realme GT 6 completamente diverso da quello europeo appena presentato e che sta già imponendosi fra i più venduti su Amazon. E l’ispirazione arriverebbe proprio dal mitico realme GT 2 Pro.
Dalla prima foto si può vedere il display, caratterizzato dai bordi molti sottili e, finalmente, simmetrici nel loro ridotto spessore. Secondo gli ultimi leaks il processore di questo nuovo realme GT 6 sarà lo Snapdragon 8 Gen3, display “made by BOE” con risoluzione 1,5K, fotocamera principale da 50 Mpx, batteria da 6000 mAh e supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 100 Watt. Il dispositivo potrebbe essere lanciato in Cina nel prossimo mese di Agosto.