Ecco i primi smartphone realme che riceveranno le Live Photos
Con il solito post su Weibo, il vice presidente realme, Chase Xu, ha annunciato i primi modelli che riceveranno le Live Photos.
Le Live Photos arriveranno con realme U.I. 6.0
Una grossa novità si profila all’orizzonte dei dispositivi realme, anche se non si tratta di una primizia assoluta, visto che parliamo di una feature che esiste sugli iPhone già da qualche anno. parliamo di Live Photos, cioè la funzione che permette, in modo del tutto automatico, di acquisire un breve video di tre secondi prima di scattare la foto vera e propria. l’annuncio è stato dato dal vice presidente di realme, Mr. Chase Xu, che potete vedere in mezzo a me e Francis Wong (presidente di realme Europe) durante la cena di gala organizzata per l’evento di lancio di realme GT 6.
L’opzione farà parte del pacchetto che sarà inclusa nella nuova relme U.I. 6.0, l’interfaccia proprietaria dell’azienda cinese che sarà rilasciata con Android 15. I primi dispositivi a ricevere l’opzione Live Photos, almeno in Cina, saranno i realme GT5 Pro, realme GT5, realme GT Neo6, realme GT Neo6 SE, realme GT Neo5, realme GT Neo5 SE e realme 12+ Pro. Ovviamente la stessa cosa succederà sulle versioni omologhe destinate ai mercati extra Cina.