TCL fa il suo ingresso nei 131 negozi e nel canale e-commerce di MediaWorld
TCL, sponsor delle Nazionali di calcio Italiane FIGC e secondo brand al mondo per i TV, nella sua ottica di ampliamento della presenza in Italia e di crescita a livello globale, ha intrapreso una nuova strategia di distribuzione, che da oggi lo vedrà presente in tutti i punti vendita italiani MediaWorld.
TCL, più vicino agli utenti
Fondata nel 1981, TCL si impegna nel proporre soluzioni avanzate per un mondo sempre più connesso e votato all’innovazione e all’avanguardia. Questo desiderio si riflette anche nella missione dell’azienda di essere sempre più vicina ai propri utenti, per proporre le ultime scoperte in ambito display ed entertainment. È da queste premesse che la recente partnership con MediaWorld prende forma: grazie a questo nuovo accordo, tutta la linea di TV del brand sarà da oggi disponibile in vendita presso i canali offline e online del più noto brand di distribuzione per l’elettronica di consumo.
“Il nostro ingresso nei punti vendita MediaWorld segna un importante traguardo, sia per TCL che per i nostri utenti: con una partnership di questo calibro, stiamo ancora una volta dimostrando che il nostro impegno è quello di crescere e raggiungere quante più persone possibile. Vogliamo ispirare la grandezza, e questo nostro claim si riflette in ogni azione, strategia e accordo che l’azienda porta avanti nel suo percorso verso l’innovazione e la tecnologia di display all’avanguardia.” Dichiara Fabio Serafino, Direttore Vendite TV e Audio.
“L’accordo di distribuzione siglato con TCL offrirà l’opportunità ai clienti di godere di un’ampia scelta di soluzioni di qualità. Queste potranno essere apprezzate a pieno grazie alle experience zone che abbiamo recentemente implementato nei nostri reparti audio-video.” Ha dichiarato Massimiliano Mossali Head of Market Bruno, foto e mobility di MediaWorld “La rete capillare dei nostri store, unita alla nostra distintiva omnicanalità, rappresenta un valore aggiunto. Questo permetterà ai clienti di apprezzare dal vivo le caratteristiche dei vari modelli e di approfittare, sia in negozio che online, della promozione di lancio studiata in occasione dell’appuntamento Red Price.”
In occasione di questo importante traguardo, TCL ha previsto una promo di lancio per i suoi iconici modelli delle serie C65 e P65. La serie TCL C65 ha conquistato il cuore di moltissimi spettatori, con pannello 4K QLED e audio Onkyo 2.1 Dolby Atmos con subwoofer integrato. Inoltre, grazie al supporto per tutti i formati HDR, tra cui HDR10+ e Dolby Vision, è possibile apprezzare al meglio film, giochi o eventi sportivi in HDR. Per coloro che invece cercano un comfort visivo accompagnato da un prezzo accessibile, i TV P65 uniscono 4K HDR, miglioramento dinamico dei colori e Motion Clarity per garantire una qualità dell’immagine HDR nitida e fluida.
Da lunedì 17 a giovedì 27 giugno 2024, i due TV saranno i protagonisti della campagna Red Price attiva in negozio e on-line:
- Il TV QLED TCL 85C655 sarà disponibile al prezzo speciale di 999€ invece di 1699€.
- Il TV UHD TCL 55P655 sarà disponibile al prezzo speciale di 349€ invece di 449€.
Inoltre, MediaWorld offrirà a tutti i suoi utenti la possibilità di vedere e toccare con mano l’iconico TV da 115 pollici lanciato sul mercato globale dal brand in occasione del CES 2024: Il TCL 115X955 Max è un TV QD-Mini LED con una diagonale da ben 115 pollici con Google TV e sistema audio Onkyo 6.2.2. Grazie alla combinazione di tecnologia Mini LED con oltre 20.000 aree Local Dimming, pannello a 144Hz e luminosità di picco 5000nit, questo televisore segna l’inizio di una nuova epoca offrendo contrasti estremamente precisi, immagini HDR ricche e nitide su uno schermo di dimensioni mai viste prima.