Redmi K70 Ultra anticipa lo Xiaomi 14T
In Cina si comincia a parlare delle specifiche del Redmi K70 Ultra che, come gli anni scorsi, sarebbe il “padre putativo” del prossimo Xiaomi 14T.
Xiaomi 14T, è quasi ora!
Siamo in quel periodo dell’anno in cui si comincia a parlare dei modelli di smartphones che arriveranno dopo l’estate, tendenzialmente in occasione dell’IFA di Berlino e lo Xiaomi 14T sarà uno dei più chiaccherati. La versione “T” è, da sempre, l’evoluzione di mezza età della serie top del produttore cinese e le specifiche dello Xiaomi 14T dovrebbero essere quelle della controparte cinese, in questo caso il Redmi K70 Ultra, dato in arrivo nelle prossime settimane (solo in Cina). La serie K70 è stata presentata in Cina nello scorso mese di Novembre, composta di tre modelli: Redmi K70E, Redmi K70 e Redmi K70 Pro. Fin dal primo momento, però, si parlava di un quarto modello, il Redmi K70 Ultra, la cui scheda tecnica, come detto, sarà la stessa dello Xiaomi 14T.
Si parla di processore MediaTek Dimensity 9300+, display con risoluzione 1,5K e refresh-rate a 144 Hz, batteria da 5500 mAh e ricarica rapida a 120 Watt. Si parla di frame in metallo e cover in vetro e di un comparto fotografico di prim’ordine, tanto che i rumors usciti su Weibo in Cina parlano di delle fotocamere dello Xiaomi 14T Pro, con fotocamera principale da 23 mm con il sensore OmniVision OV50H, un teleobiettivo 3x da 75 mm con sensore OV50D e un ultrawide da 16 mm che utilizza il sensore OV13. e, naturalmente, il marchio Leica a tutto tondo. mancano ancora parecchie settimane alla presentazione ma, ne sono certo, nei prossimi giorni arriveranno altre notizie.
Stay Tuned!