HTC U24 Pro ufficiale anche in Italia
Come da anticipazioni di qualche settimana fa, oggi è stato annunciato ufficialmente il nuovo HTC U24 Pro, nuovo mid-level made in Taiwan.
HTC U24 Pro, caratteristiche di alto livello
Il nome HTC suscita bellissimi ricordi in tutti noi, appassionati di tecnologia e, soprattutto, fans di Android fin dalla prima ora, visto che l’azienda di Taiwan fu la produttrice del primo smartphone con l’OS di Mountain View, il mitico HTC Dream.
Tornando all’HTC U24 Pro, arriva in Italia nella versione 12/256 GB e nella colorazione Space Navy al prezzo di 599€. A questo LINK, se foste interessati, potrete prenotarvi per ricevere informazioni in merito a quando sarà effettivamente disponibile nei negozi. Lo smartphone, tipico rappresentante della fascia mid-level ad alte prestazioni, sfrutta il processore Snapdragon 7 Gen3, display OLED da 6,8 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz. Molto particolare, la presenza del mitico led di notifica che, in questo caso, è bicolore.
La scocca è progettata per garantire la totale repellenza alle ditate e sfrutta una procedura particolare di incollaggio a caldo che permette di ottenere una robustezza particolare e la conseguente resistenza agli urti. La batteria da 4600 mAh supporta la ricarica rapida a 60 Watt, wireless a 15 Watt e inversa a 5 Watt. Il comparto fotografico prevede il sensore principale e quello teleobiettivo da 50 Mpx e quello ultra grandangolare da 8 Mpx. La fotocamera frontale, caso più unico che raro, è da 50 Mpx.