CMF Phone 1, la prima foto del suo lato “B”
Con la solita campagna pubblicitaria, tipica di Carl Pei, il CMF Phone 1 arriva sul web con la prima immagine ufficiale del suo lato “B”.
CMF Phone 1, entry-level particolare
CMF, il sub-brand nato da una costola di Nothing per volontà di Carl Pei, nelle scorse settimane ha iniziato la campagna pubblicitaria per il lancio del suo primo budget phone, il CMF Phone 1. Nella migliore tradizione dell’azienda, si è cominciato con il rilascio di news, foto dei particolari e, oggi, alla foto intera del lato “B” dello smartphone. Il telefono, e non poteva essere altrimenti, è nel classico colore arancione che identifica tutti i prodotti CMF, a partire dal primo modello di auricolari e smartwatch arrivati sul mercato l’anno scorso.
Il CMF Phone 1 arriverà sul mercato indiano, presumibilmente nel mese di Luglio, al prezzo equivalente di 220€ circa nella versione 6/128 GB, ma non sono esclusi sconti nei primi giorni di vendita. Ovviamente mancherà quello che, fin dal Nothing Phone (1), QUI la mia recensione, è un segno distintivo degli smartphones di Carl Pei, cioè la Glyph Interface, il sistema visivo di notifica personalizzabile. Le specifiche principali del CMF Phone 1 prevedono il processore Dimensity 7300. 6/8 GB di RAM, 128/256 GB di memoria, display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz. La fotocamera principale sarà da 50 Mpx e quella frontale da 16 Mpx mentre la batteria da 5000 mAh supporterà la ricarica rapida a 33 Watt.