realme Buds Wireless 3 Neo e Buds Air6 ufficiali in India
Oltre al realme GT 6T, in India oggi sono stati annunciati realme Buds Wireless 3 Neo e realme Buds Air6, nuovi auricolari TWS.
realme Buds Wireless 3 Neo, tutta la musica sul collo
Pur non essendo una tipologia di auricolari molto diffusa alle nostre latitudini, i realme Buds Wireless 3 Neo (prima o poi qualcuno dovrà spiegarmi il perchè di questi nomi chilometrici) fanno parte della categoria delle “neckband”. In pratica, in un archetto rigido che si tiene intorno al collo trovano posto i comandi degli auricolari veri e propri, collegati attraverso due spezzoni di cavo. I realme Buds Wireless 3 Neo sfruttano driver da 13,4 mm, supportano la connessione simultanea a due dispositivi e sfruttano il sistema ENC per la cancellazione del rumore ambientale.
Supportano il protocollo rapido Google Fast Pair ed il tempo di latenza in “Game Mode” è di soli 45 ms. La connessione è garantita dal Bluetooth 5.4 ma, purtroppo, l’applicazione realme Link, che permette di personalizzare le impostazioni, non è disponibile per iOS. Sono certificati IP55 e l’autonomia della batteria, della quale realme non ha comunicato la capacità, garantisce fino a 32 ore di autonomia. In India saranno disponibili nei colori Black, Aqua Blue e Forest Green al prezzo di 14€ circa.
realme Buds Air6
I realme Buds Air6 sono auricolari TWS classici in-ear che sfruttano driver da 12,4 mm e sono dotati di un sistema ANC definito Smart.
Disponibili in India a partire dal 27 Maggio, nei colori Flame Silver e Forest Green, costeranno l’equivalente di 35€ circa.