realme GT 6T, display da urlo!
Il 22 Maggio sarà il giorno del lancio in India del realme GT 6T e oggi scopriamo qualcosa del suo favoloso display.
realme GT 6T, se 6000 nits vi sembran pochi…
A pochi giorni dal lancio in India, arrivano nuove informazioni sul realme GT 6T, questa volta riguardanti il suo favoloso display. Lo schermo sarà, infatti, un AMOLED LTPO 8T, con refresh-rate a 120 Hz e dalla luminosità massima pari a ben 6000 nits. Il vetro di protezione sarà il Gorilla Glass Victus 2, a conferma di quanto la casa cinesi punti su questo dispositivo. Queste, almeno per ora, ma sono certo che nei prossimi giorni scopriremo altre chicche, sono le uniche informazione rilasciate ufficialmente, oltre a quelle degli scorsi giorni.
In precedenza avevamo già saputo che il realme GT 6T sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 7+ Gen3 e che la sua batteria da 5000 mAh supporterà la ricarica rapida SuperVOOC a 120 Watt. Secondo le ultime indiscrezioni, questo smartphone dovrebbe essere la versione “Global” del realme GT Neo6 SE, attualmente un’esclusiva del mercato cinese. Se così fosse, avrebbe il display da 6,78 pollici, la fotocamera principale da 50 Mpx, quella ultra grandangolare da 8 Mpx e quella frontale da 32 Mpx.
Nello stesso evento che vedrà il lancio del realme GT 6T, saranno presentate anche due nuove coppie di auricolari TWS: realme Buds Air 6 e realme Buds Wireless 3 Neo.