Pixel 9 Pro appare su un sito del Montenegro
Dopo i renders pubblicati da OnLeaks, che ci azzecca quasi sempre, sono apparse alcune foto di quello che dovrebbe essere il Pixel 9 Pro.
Pixel 9 Pro, dovrebbe essere proprio così
Le foto di quello che sembra essere a tutti gli effetti il Pixel 9 Pro di Google, sono state pubblicate da un sito del Montenegro che si chiama “rozetked“. In alcune di queste immagini, lo smartphone è fotografato fianco a fianco con l’immancabile iPhone, in questo caso un 14 Pro Max. Non c’è modo di essere certi che il modello in foto sia vero o, invece, non si tratti di un “dummy”, cioè un finto esemplare con le fattezze di quello reale. In una delle immagini si vede il presunto Pixel 9 Pro con lo schermo, presumibilmente da 6,1 pollici, acceso sulla schermata di “download mode”, che riporta alcune caratteristiche, fra le quali possiamo leggere il quantitativo di RAM, pari a 16 GB.
Il design del supporto delle tre fotocamere, presumibilmente principale, telescopica e ultra grandangolare, è identico a quello di forma ovale allungata ipotizzato da Steve H.McFly ed è caratterizzato dal non estendersi più a tutta larghezza, ma occupando solo i 3/4 della larghezza.
Secondo le informazioni raccolte dal sito, il processore dovrebbe essere il Google Tensor G4, assistito dall’ormai imprescindibile Intelligenza Artificiale. Il Pixel 9 Pro dovrebbe essere il modello intermedio di una serie che quest’anno prevederebbe anche il Pixel 9 ed il Pixel 9 Pro XL, con display da 6,7 pollici. Tra qualche settimana si terrà il Google I/O e vedremo se questa sarà l’occasione nella quale i nuovi Pixel 9 saranno mostrati dal vivo.
Stay Tuned!