Si comincia a parlare di Nothing Phone (3)

Non si è ancora spento l’entusiasmo per il Nothing Phone (2a) e già si comincia a parlare del prossimo Nothing Phone (3).

Nothing Phone (3), questa volta sarà un top di gamma

Il percorso nel mondo degli smartphones di Nothing, l’azienda fondata da Carl Pei dopo l’uscita da OnePlus, ha seguito un percorso molto ben organizzato. Dopo il debutto del Nothing Phone (1), QUI la mia recensione, il Nothing Phone (2), QUI la mia recensione, ha alzato l’asticella in fatto di dotazione e prestazioni. proprio qualche settimana fa ha debuttato al MWC di Barcellona il nuovo Nothing Phone (2a), cui spetta il compito di coprire la parte bassa della fascia mid-level del mercato.

L’appetito, si sa, vien mangiando e, logicamente, l’azienda inglese adesso punta alla fascia top del mercato, preparandosi a lanciare (probabilmente entro la prossima estate) il Nothing Phone (3). Per dare un chiaro segnale di cosa aspettarci, almeno secondo i rumors che arrivano dall’Asia, il nuovo Nothing Phone (3) potrebbe essere equipaggiato con l’ultimo processore di casa Qualcomm, quello Snapdragon 8s Gen3 di cui tutti dicono meraviglie, per quanto un gradino sotto il top Snapdragon 8 Gen3.

Qualcomm

Oltre al processore, i sussurri si spingono ad ipotizzare anche un display migliore, che passerebbe dalla risoluzione FHD+ a quella QHD+, aumentando, nel contempo, il refresh-rate da 120 a 144 Hz. Ovviamente, ci si dovrà aspettare un aumento di prezzo, che si potrebbe stimare intorno ai 100/150€ in più a parità di configurazione rispetto al Nothing Phone (2). Di fatto, ma siamo sempre nel campo delle illazioni più pure, il Nothing Phone (3) potrebbe partire da un prezzo di 800€. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane, Car Pei ci ha ampiamente dimostrato di saperci fare nell’organizzazione dei mesi precedenti il lancio di un nuovo modello.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights