Xiaomi 14 Ultra (e non solo) sarà annunciato il 22 Febbraio (Cina)
Il 22 Febbraio diventa un giorno da segnare sul calendario, almeno in Cina: dopo il clamshell Huawei arriva lo Xiaomi 14 Ultra (e non solo).
Xiaomi 14 Ultra e Xiaomi pad 6S Pro protagonisti
È ufficiale che la nuova Xiaomi 14 series sarà presentata al MWC di Barcellona il prossimo 25 Febbraio, ma tre giorni prima, il 22 Febbraio, ci sarà un evento in Cina che introdurrà lo Xiaomi 14 Ultra ed il nuovo tablet della serie Pad 6 che si chiamerà Xiaomi Pad 6S Pro. Xiaomi ha dato l’ufficialità a questo evento con un post sul solito Weibo e l’hype per il nuovo top di gamma è, ovviamente, salita alle stelle.
Il post è stato presenta, con dovizia di particolari, le immagini dello Xiaomi 14 Ultra, che confermano tutto quanto è stato anticipato nei giorni scorsi, compresi i colori bianco e nero con i quali sarà reso disponibile sui mercati.
Confermato, ovviamente, anche il comparto fotografico ospitato nell’iconico supporto circolare, diventato nel tempo assoluto protagonista del design del top di gamma Xiaomi (prima era rettangolare).
Lo Xiaomi 14 Ultra non sarà il solo protagonista dell’evento, ma ci sarà anche la presentazione del nuovo tablet Xiaomi Pad 6S Pro, terzo modello della serie. Sarà caratterizzato dal display da 12,4 pollici con risoluzione 3000 x 2000 e refresh-rate a 144 Hz. Il processore sarà lo Snapdragon 8 Gen2 già presente sugli altri modelli e la batteria supporterà la ricarica rapida a 120 Watt.