vivo V30 Pro, ecco le specifiche tecniche

Grazie ai colleghi di 91mobiles, abbiamo la possibilità di scoprire le specifiche tecniche definitive del vivo V30 Pro, pronto al debutto internazionale.

vivo V30 Pro, il processore è una sorpresa

Dopo il vivo V30, di cui abbiamo scoperto le prime immagine e la scheda tecnica qualche giorno fa, tocca al vivo v30 Pro far parlare di se. Questo dispositivo completerà in alto la gamma che sarà, così, insieme al vivo V30 Lite, formata da tre smartphones. Dalle immagini possiamo notare il display AMOLED da 6,78 pollici dai bordi curvi, risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz ed un comparto fotografico composto da tre sensori; il logo Zeiss fa capolino sul suo sfondo blu, ad indicare che troveremo le impostazioni bokeh già viste su altri modelli. Per quanto riguarda l’hardware, il processore è il MediaTek Dimensity 8200, accompagnato da 12 Gb di RAM e 512 GB di memoria.

Le tre fotocamere sono tutte da 50 Mpx, rispettivamente principale, ultra grandangolare e telephoto, a garanzia di un comparto fotografico di primissimo livello. Batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80 Watt completano il quadro delle specifiche. Il vivo V30 Pro dovrebbe essere lanciato il mese prossimo in India ma, almeno al momento, non si hanno notizie in merito alla diffusione internazionale.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights