Annunciato il nuovo entry-level TCL 505 NxtVision
In attesa di scoprire quale dei modelli annunciati al CES arriveranno da noi, ieri è stato presentato il TCL 505 NxtVision, nuovo entry-level.
TCL 505 NxtVision, entry-level solo di nome
Ieri, sul sito ufficiale TCL, è apparso un nuovo entry-level, il TCL 505 NxtVision, caratterizzato dal design simile a quello della serie 50. Pur essendo un modello base di gamma, presenta alcune caratteristiche particolarmente interessanti, come il doppio speaker stereo, il display IPS LCD da 6,75 pollici con risoluzione HD+ e refresh-rate a 90 Hz ed il processore MediaTek helio G36, coadiuvato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria. Lo schermo sfrutta la conosciuta tecnologia NxtVision, vista sul TCL 40 NxtVision, QUI la mia recensione e sul TCL NxtPaper 11, QUI la mia recensione, oltre che sui televisori della casa cinese.
Il comparto fotografico posteriore conta su un sensore principale da 50 Mpx, affiancato da un sensore di profondità da 2 Mpx. La fotocamera frontale è da 5 Mpx. Il TCL 505 NxtVision è motorizzato da Android 14 e la sua batteria da 5010 mAh supporta la ricarica “rapida” a 10 Watt. I colori disponibili sono Ocean Blue e Space Grey e stiamo aspettando la comunicazione sui prezzi ufficiali.
Stay Tuned!