Pixel 9 Pro, così lo immagina Onleaks
Mancano ancora tanti mesi alla sua presentazione, ma OnLeaks si è divertito ad immaginare l’aspetto del Pixel 9 Pro.
Pixel 9 Pro, cambio radicale di design
Il mitico OnLeaks, al secolo Steve H.McFly, ormai da qualche anno, si diverte a pubblicare su MySmartPrice, il noto sito di news, la sua interpretazione dei dispositivi che usciranno nel corso dell’anno. C’è da dire che le sue anticipazioni, nel 90% dei casi, corrispondo sempre ai modelli reali che arrivano sul mercato, segno che qualche collaborazione con le aziende produttrici esiste. Questa volta tocca al Pixel 9 pro, il top di gamma della serie Pixel che dovrebbe essere presentato al Google I/O del prossimo autunno.
Dalle foto e dal video, si nota come, secondo OnLeaks, il Pixel 9 pro dovrebbe mantenere il leit motiv della serie attuale, ma reinterpretandola in maniera più moderna. Si parla di una riduzione delle dimensioni dello schermo, che passerebbe dagli attuali 6,7 pollici del Pixel 8 Pro ai 6,5 ma, soprattutto, abbraccerebbe un design molto simile a quello degli iPhone, total flat, con i bordi molto sottili ed con gli angoli decisamente arrotondati.
L’iconica barra che ospita le fotocamere, da sempre segno distintivo degli ultimi Pixel, è reinterpretata con uno stile decisamente più elegante e meno “invasivo” della serie attuale. Si parla di dimensioni pari a 162,7 x 76,6 x 8,5 mm di spessore, che diventerebbero 12 in prossimità del supporto alle fotocamere. Queste non dovrebbero cambiare, per cui sui Pixel 9 pro troveremo ancora un sensore principale, uno ultra grandangolare ed uno periscopico.
Come detto, OnLeaks raramente si sbaglia ma, ne sono certo, fra qualche mese inizierà la solita campagna di Google con il rilascio capillare di informazioni, foto e news sulla nuova serie Pixel 9.
Stay Tuned!