Altri due realme Note sarebbero in arrivo

Domani sarà il giorno della presentazione, nelle Filippine, del nuovo realme Note 50, e oggi scopriamo che potrebbero arrivare altri modelli di Note.

I realme Note 50 potrebbero diventare tre

Alla vigilia della presentazione del nuovo realme Note 50, l’azienda ha fissato gli obiettivi di vendita del nuovo dispositivo che, entro la fine dell’anno, dovrebbero raggiungere la cifra di 10 milioni di pezzi. Ovviamente tale risultato non può essere demandato ad un solo dispositivo e Francis Wong, CEO di Realme Europe e Global Marketing Director, ha dichiarato che la serie realme Note si arricchirà di due ulteriori modelli.

I modelli della serie realme Note, della quale il primo modello, come è noto, sarà il realme Note 50, saranno entry-level nel vero senso della definizione, caratterizzati da un prezzo che, mediamente, non dovrebbe superare i 100/120€, ovviamente al netto delle tasse dei paesi dove saranno venduti. Si parla di Cina, paesi del Sud-Est asiatico, Italia e Spagna dove, stranamente, la richiesta di questa tipologia di smartphones è ancora alta.

Considerando che i dispositivi come il realme Note 50, normalmente, non godono di grosse attenzioni da parte delle aziende produttrici, è da ammirare l’intento di realme di fornire specifiche linee di assistenza e periodi di garanzia più lunghi del solito. Vedremo, nel momento della commercializzazione dalle nostre parti, quali saranno i punti sui quali realme spingerà, oltre alla diversificazione dei modelli, per raggiungere l’ambito traguardo dei 10 milioni di pezzi venduti.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights